Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Signomatic dona 2 CHF all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Come si fa per modificare l'immagine caricata sulla targhetta?
È possibile ridurre e ingrandire le immagini a proprio piacimento. Quando si passa il puntatore del mouse su uno degli angoli dell'immagine, si ottiene una doppia freccia. Tirando verso l'esterno o verso l'interno con il mouse, è possibile ingrandire o ridurre l'immagine.
Posso aggiungere un logo o un'immagine?
Sì, nel Generatore di targhette hai la possibilità di caricare una tua foto o logtipo. A seconda delle dimensioni della targhetta, potrebbe essere sufficiente con i formati JPG, BMP, GIF, PNG o TIFF, ma, se possibile, consigliamo sempre immagini vettoriali come PDF, EPS o SVG per una migliore qualità.
La risoluzione consigliata per le immagini è di 100 ppi. Una risoluzione inferiore comporta risultati di stampa più scadenti e può causare sfocatura/ pixelatura delle immagini. Vuoi sapere se la tua immagine ha una qualità abbastanza alta? Carica la tua immagine/accedi al Generatore di targhette. Per la maggior parte dei formati, l'altezza e la larghezza massime raccomandate sono visualizzate sotto all'immagine.
Posso ri-ordinare targhette che ho ordinato in precedenza?
Sì. Accedi al tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail o il numero cliente e la password. Qui puoi vedere i tuoi ordini precedenti. Fai clic su un ordine precedente e poi sulla targhetta desiderata. Arriverai al Generatore di targhette dove potrai ordinare nuovamente la targhetta oppure modificare il design prima di aggiungere la targhetta al carrello.
Posso ordinare più di una targhetta per ordine?
Sì. È possibile progettare e ordinare più targhette nello stesso ordine. Nel Generatore di targhette puoi aggiungere al carrello il numero desiderato di targhette e ottenere una panoramica dei tuoi prodotti. Se sei soddisfatto, vai alla cassa. Alla cassa puoi nuovamente visualizzare le tue targhette prima di completare l'ordine.
Come posso rimuovere oggetti indesiderati dalla targhetta?
Se si vuole rimuovere un'immagine o un oggetto di testo dalla targhetta, bisogna prima marcare l'oggetto cliccandoci sopra. Dopodiché si fa clic sulla croce rossa che appare sullla destra dell’oggetto.
Come si fa un ordine?
Puoi iniziare progettando un design personalizzato per tua targhetta nel Generatore di targhette o partire dai nostri esempi e poi personalizzare la targhetta scelta come desideri. Quando sei soddisfatto del design della targhetta, mettila nel carrello. Puoi procedere direttamente alla cassa facendo clic sul pulsante "Vai alla cassa" o rimanere sulla pagina per progettare altre targhette. Alla cassa, inserisci l'indirizzo e selezioni il metodo di pagamento desiderato.
Come si fa per ordinare molte targhette con lo stesso design?
Per ordinare diverse targhette con lo stesso design è sufficiente mettere una targhetta nel carrello. Nel carrello appare poi una casella in cui è possibile modificare la quantità di targhette digitando manualmente il numero desiderato. È inoltre possibile modificare il numero facendo clic sul simbolo "più", oppure facendo clic sul pulsante arancione "Aggiungi al carrello" fino ad ottenere la quantità desiderata di targhette nel carrello.
Come si fa per aggiungere testo alla targhetta con diversi caratteri e/o dimensioni?
Se si vuole aggiungere testo sulla targhetta con un carattere o dimensione del testo diversi, si devono aggiungere più elementi. Per aggiungere un elemento, fare clic sul pulsante "Aggiungi testo". In ogni elemento è poi possibile modificare il carattere e la dimensione del testo a piacere.
Quando contatti Cartellimax per e-mail, la tua pratica e i tuoi dati di contatto vengono memorizzati. Ciò è necessario per poter gestire la tua pratica. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.